Si terrà sabato 19 settembre, a partire dalle ore 16:00 in fattoria, un evento legato alle iniziative del “Tempo del Creato 2020” organizzate dalla Diocesi di Albano, in collaborazione con Comunità di Sant’Egidio, Casa Mamre, Acli, Caritas italiana, Comunità Laudato si’ Castelli Romani e Azione cattolica italiana per celebrare la Giornata per la Custodia del Creato 2020.
L’evento fa parte di una serie di appuntamenti che si svolgeranno fino ad inizio ottobre anche a Nettuno, Marino e Genzano di Roma.
Il momento di riflessione che avrà luogo presso la Fattoria Riparo ha come titolo “Terra e prospettive di lavoro” e vedrà gli interventi del presidente della nostra cooperativa Luca Vita, di Giuseppe Parrella, presidente del circolo Acli S. Cuore di Nettuno e membro della commissione ecumenica diocesana, dell’agronomo Sigismondo Esposito e di Marta Zompatori dell’azienda agricola biologica di Tre Cancelli. Al termine del dibattito si terrà un momento di preghiera guidato dalla Comunità di Sant’Egidio.
La partecipazione all’evento è gratuita e avverrà nel rispetto delle disposizioni sanitarie per il contenimento dell’epidemia da Covid19. Nel corso del pomeriggio saranno presenti anche stand espositivi di aziende del territorio.
Add comment